Economia e finanza Salute e benessere Sport Startup e innovazione Viaggi e tempo libero

“DIVENTA UN IMPRENDITORE EFFICACE”: I MIGLIORI COACH INTERNAZIONALI PER LA PRIMA VOLTA TUTTI INSIEME A TORINO

Un evento come non si è mai visto a Torino e che prevede una forte componente olistica ed emozionale: come spiegheranno i coach infatti perchè tutto funzioni nel migliore dei modi è necessario prima equilibrare i diversi aspetti della propria vita personale. Una volta raggiunto questo obiettivo si può pensare alla propria azienda e programmare azioni concrete.

Come detto, saranno presenti alla giornata, organizzata da Francesco D'Alessandro segretario di Feditalimprese Piemonte, coach di fama internazionale come il coach e conduttore televisivo Walter Rolfo, lo psicologo esperto di ipnosi conversazionale e consulente strategico Charlie Fantechi, il fondatore di Business Coaching Italia Antonio Panico, il consulente aziendale e scrittore di Impresa Vincente Francesco Cardone, la formatrice di sistemi di Networking Francesca De Rossi, il giornalista Giulio Barosio, gli autori di L'imprenditore Efficace Lorenza Morello e Marco Belzani e l'oncologo e esperto di medicina olistica Guido Pagliara.

L'evento è a numero chiuso e le prenotazioni e la vendita dei biglietti è possibile sul sito Eventbrite (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-speed-mind-diventa-un-imprenditore-efficace-74801329791) o a l numero 3917074346. Per cinquanta partecipanti che si prenoteranno per tempo sarà possibile cenare con i coach e avere un momento riservato per fare domande e presentare i propri progetti oltre a poter fare networking, creare relazioni e ricercare eventuali investitori per le proprie attività.

Un'occasione da non perdere: si uscirà dall'evento senza limiti e con un piano concreto di azioni da mettere subito in pratica e con tantissimi contatti nuovi per sviluppare il proprio business.


PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

AGM Service – ufficio stampa Feditalimprese 011 2170360 – info@agmservice.it
Giulia Zanotti – 349 6478508

Feditalimprese Piemonte
Via Caprera, 28 10136 Torino
Tel:+39 011 0447517 Mob:+39 3917074346 Fax:+39 011 0432975

You Might Also Like