Sport

Jeton e le stelle del West Ham United portano l’emozione della Premier League

Lo stand era gremito di tifosi entusiasti, molti dei quali hanno fatto la fila per ore in attesa dell'arrivo dei giocatori con la speranza di salutare le loro stelle preferite della Premier League.

L'entusiasmo con cui i tifosi hanno atteso di salutare i loro amati giocatori del West Ham United ha trasformato lo stand di Jeton in un vortice di energia e vitalità. In mezzo a tutta l'eccitazione e la gioia che si respirava nell'aria, i giocatori hanno dedicato del tempo per salutare i loro fan, firmare autografi con sorrisi larghi quanto il campo del West Ham, posare per innumerevoli foto e persino chiacchierare con i più affezionati. L'atmosfera che si respirava allo stand di Jeton, tra video condivisi con gli amici e saluti dei giocatori ai cari dei loro tifosi entusiasti, era traboccante di gioia ed emozione.

Un portavoce di Jeton ha espresso la soddisfazione dell'azienda per aver ospitato un momento così memorabile per i tifosi del West Ham United presenti all'ICE di Londra, affermando: "Abbiamo dedicato molto tempo e impegno per realizzare questa esperienza. Volevamo che fosse unica e memorabile per i tifosi. Come espositori volevamo contribuire a valorizzare l’atmosfera elettrizzante che riempiva la sala e la presenza di Kurt Zouma, Tomas Soucek e Angelo Ogbonna lo ha sicuramente fatto. Siamo orgogliosi di aver visto i volti gioiosi e la felicità di tanti partecipanti mentre lasciavano il nostro stand. Per noi e per i tifosi della squadra, oggi sarà una giornata memorabile. Questo momento rappresenta il coronamento di uno degli obiettivi che ci siamo prefissati quando abbiamo accettato la sfida di diventare partner della squadra: creare esperienze memorabili".

La partnership tra Jeton e West Ham United ha un obiettivo principale: entrare in contatto con i tifosi in modo autentico e significativo. Insieme si impegnano a creare esperienze che i tifosi del West Ham e gli utenti di Jeton non dimenticheranno mai, lavorando fianco a fianco e aspirando a creare momenti che ricorderanno con gioia per gli anni a venire.

Informazioni su Jeton
Jeton Wallet offre una vasta gamma di soluzioni finanziarie per acquisti online e offline.

Maggiori informazioni su www.jeton.com

You Might Also Like