Food

SUNRISE EXPERIENCE il tema della Gelateria Neve di Latte di via Poletti

Riapre la sede storica di Neve Latte con un restyling a cura di FraMe studio.   

L'alba porta con sé la promessa di un nuovo inizio e la bellezza della trasformazione sottile della luce.  

Il tema "SUNRISE EXPERIENCE" sarà il tema della sede di Neve di Latte, la gelateria accoglierà  i visitatori con una palette di colori ispirati all'alba, dal bianco al rosso ciliegia, creando un'atmosfera magica e coinvolgente.    

Sabatino Baldassari e Roberto Tulli, imprenditori, amici accumunati dalla loro passione per il cibo nel 2011 decidono di investire su di un progetto innovativo: aprire una gelateria che offra gelato preparato con materie prime selezionate. La prima delle loro sedi apre nel quartiere Flaminio, in via Luigi Poletti, a pochi passi dal muse Maxxi, dal ponte della Musica e dall’Auditorium. 

Pur essendo questa la prima sede Neve di Latte il progetto imprenditoriale si caratterizza per non essere né una catena, né un franchising; ogni punto vendita ha un suo stile e una sua anima con un unico legame ossia il gelato. Nella prima sala verrete accolti dalla grande vetrina del gelato. 

Ogni gusto nasce dall’accurato studio delle materie prime scelte dai maestri gelatieri. 

Gelati artigianali, naturali, genuini fatti solo con l’eccellenza italiana e mondiale per rendere l’esperienza del consumatore unica. 

28 gusti che vanno dall’iconico cioccolato nelle sue declinazioni (60, 70 e 80%), alle differenze consistenze date dai semifreddi, tutti eccezionali, ai gelati di frutta creati esclusivamente con frutta di stagione. L’architetto Francesca Contuzzi e all’interior designer Melissa Fabiano hanno scelto uno stile minimalista e industriale, con un’attenzione particolare alla sostenibilità con l’utilizzo di un tavolo sociale 100% riciclato di capsule del caffè e lampade nate dal riutilizzo di materiali.  Neve di Latte riapre forte della propria tradizione per un’esperienza destinata a diventare un ricordo indelebile per chi assaggia i suoi gelati. La Gelateria Neve di Latte, situata in via Luigi Poletti 6, 00196 Roma, si trasforma in un'esperienza unica e sostenibile.     

Per ulteriori informazioni e conferme di presenza, contattare 
Kitchen Strategy
+393382069630

You Might Also Like