Moda e lifestyle Salute e benessere

Sos Me: i 15 minuti che possono cambiare tua la vita. Il mondo della psicologia e quello del coaching incontrano il mondo dell’immagine.

Milano - La psicologia ed il coaching si uniscono al mondo dell’immagine.  Perché www.sosme.pro? Quando una persona si alza la mattina, la prima cosa che fa è guardarsi allo specchio. Se la sua immagine non rispecchia la sua personalità, il suo stile di vita e soprattutto i suoi sogni e le sue aspirazioni, nascono problemi di autostima e frustrazioni che portano all’ infelicità.  Molte persone si rivolgono allo psicologo per risolvere queste problematiche, magari iniziando percorsi lunghi e costosi, il problema migliora, ma rimane latente, se non si cambia anche esternamente.  Il lavoro dello psicologo è quello di agire sull’accettazione di sé stessi, ma non vi è nulla di male, anzi, è doveroso, non cambiare solo “l'interno" ma anche "l’esterno". E qui entra in gioco il consulente d’immagine che si occuperà di far emergere la bellezza della persona.  

Essere belli - e sentirsi belli - è fondamentale per essere felici.
 
Una persona che non si sente bene “nei suoi panni”, malgrado la psicoterapia, non riuscirà mai a trovare un equilibrio che lo porti ad essere soddisfatto e ad avere successo ed amore nella vita.  Le caratteristiche e le competenze acquisite da una persona, unite ad una immagine in armonia con l’ambiente e lo stile di vita, attrarranno le persone giuste nel lavoro e nella vita privata, favorendo il raggiungimento degli obiettivi più velocemente.

Perché sessioni da 15 minuti? Perché tutti hanno 15 minuti, in una giornata, da dedicare a loro stessi, non importa se al lavoro o a casa, e perché l'obiettivo è risolvere i problemi quotidiani e pratici in modo concreto, sciogliere i dubbi riguardo una situazione in particolare, assistere le persone nel momento del bisogno e non inserirli in programmi lunghi e costosi.  15 minuti online, in video conference, senza bisogno di uscire di casa. Le risposte nel momento del bisogno!  Ma c’è di più! Ansia? Stress? Attacco di Panico? Semplice necessità di sfogarsi con una persona competente? 

Lo psicologo risponde. 
15 minuti speciali dedicati completamente a sé stessi, in qualsiasi momento della giornata, online, in video conference.  Cosa si può chiedere di più?  Ma non ci sarà a disposizione solo uno psicologo ed un consulente d’immagine, ma anche un lifestyle coach.  

Il lifestyle coach
si occuperà di capire le vere esigenze della persona, il suo stile di vita, gli obiettivi da raggiungere a breve e medio termine e fornirà consigli pratici su come migliorare. Ma non solo, il Lifestyle Coach è la persona che può affiancare e guidare, sia nel campo lavorativo che personale, che aiuta a focalizzare gli obiettivi ed a fare le scelte giuste. Per risolvere problemi di lavoro, famigliari o d'amore, ma anche per consigli pratici su come conquistare la persona del cuore o come fare per ricominciare a vivere dopo una separazione. Dalla preparazione di un Curriculum a come comportarsi durante un colloquio di lavoro o come agire durante il primo appuntamento con la persona speciale... ma anche come per trovare l'amore.  

Il consulente d’immagine
non affiancherà solo lo psicologo ed il lifestyle coach nel percorso di rebranding, ma sarà a disposizione anche per rispondere a domande su cosa indossare per un colloquio di lavoro o per o per un evento speciale oltre ad essere fondamentale nel caso di totale cambiamento d’immagine.

Noi ci siamo, e tu?
www.sosme.pro

You Might Also Like