Economia e finanza Moda e lifestyle

NUOVA STRUTTURA SOCIETARIA PER MAISON SIGNORE. GINO SIGNORE DIVENTA CEO. CAMILLA ELENA SIGNORE E ANDREA LEONARDO SIGNORE NEL CDA

È di questi giorni la notizia che il patron Gino Signore diventerà a tutti gli effetti CEO della società in quanto verrà affiancato nel consiglio di amministrazione dai due figli Camilla Elena ed Andrea Leonardo che avranno dei compiti ben definiti e che sono stati introdotti per iniziare a progettare la new generation del brand.
Nello specifico Camilla Signore, come già annunciato precedentemente, darà il proprio contributo sulla parte stilistica dando la propria visione e le proprie idee che verranno poi sviluppate da tutto il reparto creativo. Questa sua visione potremo già vederla nella fiera di Milano sulla collezione Helena, che racconta una donna e sposa moderna.

Andrea Signore invece sta già lavorando su un restyling completo della comunicazione del brand e presto presenterà insieme al padre tutti i cambiamenti che sono stati apportati.
Sicuramente il cambiamento più grande è previsto nella linea Excellence che cambia nome e diventa Isabella. Un omaggio alla regina Isabella dal Balzo, nuora di Re Ferdinando, e vissuta tra la Puglia e la Campania. Con questo cambio di denominazione Maison Signore inizia a raccontare quattro donne differenti: Isabella ( regale) , Helena ( sposa moderna), Sofia ( sensuale) e Vittoria ( romantica).
Ancora più spazio a ricami e ricamatrici simbolo assoluto di artigianilità e made in italy.

“ Questo nuovo asset – afferma Gino Signoreè la dimostrazione di come l'azienda sia in continua evoluzione. Ci stiamo concentrando sul futuro, partendo dalle evoluzioni tecnologiche che appartengono a questa nuova era. Altro aspetto importante é ascoltare sempre maggiormente le esigenze della nuova donna di oggi: evolutiva ed in continuo cambiamento rapido. Rimanere al passo con i tempi significa osare senza paura”.

Questo annuncio è il primo di tanti che precede l’arrivo a due manifestazioni importanti come la fiera di Milano e quella di Barcellona nelle quali potremo assaporare tutta la nuova identità. Altri eventi e sfilate saranno programmati per tutto l’anno 2022/23 anche durante la New York Fashion week

You Might Also Like