Economia e finanza

Coronavirus: Mike Ferry Italia diventa Make Money Organization. Rebranding e 300 mila euro per gli agenti immobiliari.

Pisa - Dopo 10 anni di crescita ininterrotta, Mike Ferry Italia cambia pelle e diventa Make Money Organization.
La società fondata da Tiziano Benvenuti è specializzata nella formazione per gli agenti immobiliari ed occupa una posizione di rilievo nel panorama della formazione professionale:

- 10 anni di permanenza ininterrotta nel mercato italiano;
- 40 persone tra collaboratori e dipendenti;
- oltre 10.000 ore di coaching dedicate agli agenti immobiliari;
- oltre 4.000 partecipanti ogni anno a retreat e seminari;
- un fatturato che ha superato i 4.000.000 di euro nel 2019.

Metodo e coaching individuali sono alla base del mantra formativo che ha garantito fatturati in crescita a migliaia di agenti immobiliari. Ora è il momento di fare un altro passo avanti: "Alle best practices consolidate, vogliamo accostare nuove competenze nell'ambito della comunicazione digitale e del personal branding, intensificando, in modo responsabile, anche l'uso dei social media" afferma Tiziano Benvenuti, CEO della società.

Make Money Organization, per sostenere il settore dell'intermediazione durante queste settimane di emergenza sanitaria, ha dato vita a due iniziative: "Nel mese di aprile non procederemo alla fatturazione nei confronti dei nostri clienti. Sia bene inteso che non parliamo di sospensione o di posticipazione, semplicemente erogheremo il servizio gratuitamente. Inoltre, abbiamo attivato un percorso di formazione gratuita online, della durata di 4 settimane, destinato a tutti gli agenti immobiliari che ne faranno richiesta. Questo costerà all'azienda 300 mila euro, ma dopo 10 anni di florida attività ci pare giusto e appropriato fare la nostra parte in modo concreto e non solo a parole" conclude Benvenuti.

Nelle prossime settimane il rebranding sarà completato ed il nuovo sito web accessibile. Nel frattempo, per informazioni sulla società e per aderire alle iniziative solidali indicate, è disponibile la pagina web: http://bit.ly/mmo-formazione-gratuita ed il numero verde sempre attivo 800.864.804.

Info stampa: press@makemoneyorganization.it

You Might Also Like