Economia e finanza

Le novità del settore risorse umane sotto i riflettori del 3° Global Summit Human Resources

Torino - Il 3° Global Summit Human Resources si conferma punto di riferimento per i professionisti delle risorse umane. Dai workshop agli incontri one2one, dal networking alla formazione, l’appuntamento è a Pacengo di Lazise (Verona), presso Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, il 16 e 17 ottobre 2019

Una vera e propria vetrina delle risorse umane ideata da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nella realizzazione di eventi B2B, con il meglio della professionalità e dell’innovazione che si rivolge a direttori e manager di società “end user”. Competenze e relazioni sono i due binari tracciati dal Global Summit, la cui anima è racchiusa tra le conferenze di alto profilo e gli incontri one2one perfettamente tagliati sulle esigenze dei visitatori. Sul palco delle conferenze aziende che presentano novità, case history e soluzioni tecnologiche declinate per il settore HR e, inoltre, sfruttano appieno la vetrina del Global Summit per tessere nuove relazioni.

Relazioni che si stringono ancora di più ai tavoli degli espositori e degli sponsor durante gli incontri one2one: l’appuntamento è definito dalle richieste dei visitatori, ma si basa su un incontro vis-à-vis, con strette di mano e spazio per l’ascolto delle problematiche e delle soluzioni personalizzate offerte dai professionisti che partecipano al 3° Global Summit Human Resources. Si tratta di incontri reali, concreti e immediati, in cui la domanda degli HR manager incontra la vasta offerta degli espositori e degli sponsor sempre più profilati.

Le occasioni di networking si amplificano partendo da momenti di incontro più informali, come i lunch e gli aperitivi conviviali che, nell’arco dei due giorni, offrono ulteriori possibilità di avviare collaborazioni professionali. Direttori e manager di società “end user” possono partecipare gratuitamente al Global Summit Human Resources registrandosi online all’appuntamento si potrà definire l’agenda con le conferenze programmate e gli incontri con gli espositori selezionati.

Per accedere all’evento e vivere l’esperienza su misura strutturata su una, entrambe o parte delle giornate è necessario iscriversi sulla pagina di registrazione sul sito, compilare la pre-registrazione obbligatoria (fino ad esaurimento dei posti disponibili) ed attendere la conferma dalla segreteria organizzativa. Ricevuta la conferma sarà possibile programmare gli incontri one2one e le conferenze sulla base delle proprie preferenze.

I visitatori dell’appuntamento in programma il 16 e 17 ottobre 2019 a Pacengo di Lazise (Verona) possono iniziare a vivere l’esperienza Global Summit già da ora attraverso il sito ghrsummit.it dove sono aggiornati in tempo reale il programma, i temi e gli speaker delle conferenze, gli espositori e gli sponsor. Aggiornamenti in tempo reale anche sui canali social Facebook, LinkedIn e Twitter, e su YouTube sono disponibili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti. Nello spazio virtuale HR Café, invece, si possono intercettare trend e le prime novità che saranno presentate all’evento e le case history dei top player.  Al Global Summit Human Resources 2018 hanno partecipato 30 società tra espositori e sponsor, che hanno incontrato oltre 160 direttori risorse umane e HR manager. Numeri importanti anche per quanto riguarda gli incontri pianificati: oltre 1.000 gli incontri one2one tra gli espositori e i visitatori che hanno trovato, nella formula della programmazione degli incontri, un proficuo modello di collaborazione. CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital. GLOBAL SUMMIT Global Summit Human Resources è il terzo appuntamento del 2019 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 16 e 17 ottobre a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Marketing & Digital (20 e 21 febbraio, Pacengo di Lazise) e il Global Summit Logistics & Supply Chain (10 e 11 aprile, Pacengo di Lazise) e anticipa il Global Summit Logistics & Manufacturing (20 e 21 novembre, Pacengo di Lazise).

You Might Also Like