Salute e benessere

Tica e Taco, nasce il Sex Toy per la coppia dove i partner hanno pari diritti

E’ stato lanciato in Italia da pochi giorni ed ha già riscosso un grande successo Tica & Taco l’innovativo sex toy prodotto dal brand italiano Sexyfollie che punta a soddisfare le coppie italiane, dandogli uno strumento di gioco completo e finalmente “paritario”.

"La missione di Sexyfollie è infatti da sempre quella di eliminare i tabù legati alla sessualità, specialmente nei rapporti di coppia. Nel marchio appare da qualche mese anche il logo #NOSECRET e nei social, viene usato per parlare di libertà sessuale" ha spiegato Claudio Zucchetti titolare del brand italiano che produce il sex toy.

Si tratta di un sex toy che ne contiene due a tutti gli effetti. Può dare piacere a lei da sola oppure a lui da solo. Può dare piacere a lei mentre lui ne controlla la stimolazione oppure può dare piacere a lui mentre e lei a controllarla. Ed infine Tica & Taco può dar piacere ad entrambe e farlo in modo contemporaneo, perché entrambe possano goderne simultaneamente: come in una danza. Insomma è un gioco erotico dove i ruoli sono intercambiabili e soddisfacenti alla pari.

Tica & Taco non mette vincoli alla fantasia, ecco da dove nasce il suo immediato successo. E’ quello che le coppie non riescono a trovare negli altri sex toy. Rappresenta la libertà sessuale che oggi le coppie vogliono vivere. Tica & Taco è realizzato in silicone senza ftalati, come stabilito dal regolamento UE. E’ dotato di batterie ricaricabili attraverso una comune porta USB. E’ completamente waterproof e silenzioso. E a differenza della maggior parte dei sex toy nella confezione le istruzioni sono solotanto in lingua italiana.

Il business dei sextoys anche in Italia è in forte crescita, al punto da aver fatto registrato in un solo anno (2016-2017) un incremento del 40% delle vendite online.


Ufficio Stampa Sexyfollie
320.1611770 Claudio

You Might Also Like