Economia e finanza

RIGSAVE COSTITUISCE LA SPA HOLDING DEL GRUPPO PER LA FUTURA QUOTAZIONE IN BORSA VALORI

Il Presidente del CDA comunica con la presente che, con atto notarile del 30 gennaio 2020, l’assemblea straordinaria dei soci ha deliberato all’unanimità la costituzione di Rigsave S.p.A.  

La Holding finanziaria è la capogruppo e proprietaria: dell’immobile sito in Brescia presso Corso Giuseppe Zanardelli, 38, del fondo d’investimento Lussemburghese Rigsave Absolute Alpha Fund (RAAF), di Rigsave Tech Srl, startup innovativa di diritto italiano che lancerà Rigsave nel mondo Fintech e di Rigsave Capital Ltd, (previo nulla osta dell’autorità di vigilanza MFSA) con relativa licenza “SuperManCo” Cat. 2, rilasciata dall’autorità di vigilanza MFSA, che consente  di svolgere i servizi di gestione di fondi UCITS, fondi di investimento Alternativi AIFs e gestione su base discrezionale di portafogli per la clientela “retail” e “professional”.  

Il Gruppo ha già notificato alle autorità di vigilanza degli intermediari finanziari dei principali paesi europei il “passporting” dei servizi. Il Cda del gruppo è composto da: Michele Basilicata, Giovanni Gervasi, Salvatore Gervasi, Paolo Coluccelli. L’operazione è stata coordinata da Davide Giovinetti, Dottore Commercialista in Brescia. La trasformazione in S.p.A. è la naturale evoluzione a seguito degli importanti risultati ottenuti dall’azienda ed è propedeutica alla quotazione in Borsa Valori.                   
Il Presidente del C.D.A.

You Might Also Like