Marco è entrato in Synergie nel 2023 come Chief Financial Officer, portando con sé una vasta esperienza internazionale nella gestione delle risorse umane: nel suo primo messaggio alla squadra, il nuovo CEO di Synergie Italia ha sottolineato l'importanza di mantenere alta la fiducia nella direzione intrapresa, esprimendo gratitudine per il lavoro svolto da Giuseppe Garesio e riconoscendo il ruolo cruciale di tutte e tutti i collaboratori nel costruire la società.
Con una visione orientata al futuro, Marco ha invitato tutti a concentrarsi ancora di più su clienti e candidati, promuovendo una collaborazione trasversale e abbracciando con fiducia i cambiamenti che verranno. Il suo obiettivo è garantire un'esperienza sempre migliore a tutti coloro che oggi e domani entreranno a far parte del team di Synergie Italia.
“Voglio congratularmi con Marco Valsecchi per la sua nomina a CEO di Synergie Italia e augurargli il massimo successo per il futuro. Mentre apriamo un nuovo capitolo della nostra ricca storia, desidero estendere i miei ringraziamenti a Giuseppe Garesio e a tutto il management di Synergie Italia per il contante impegno di questi anni, che ci ha permesso di costruire un'azienda di successo in un mercato dinamico e in continua crescita” ha dichiarato Victorien Vaney, Presidente Gruppo Synergie.
“È un vero privilegio assumere la guida di Synergie Italia, il secondo mercato più importante del Gruppo: in un mondo del lavoro complesso e in continua evoluzione il nostro obiettivo è continuare a valorizzare le Persone e l’innovazione, come leva strategica per affrontare le sfide future e guidare il nostro successo” ha aggiunto Marco Valsecchi, Amministratore delegato Synergie Italia.