Sport

Nuovo film in uscita sul calciatore Lionel Messi

Pochi giorni fa è stato annunciato un nuovo film sul calciatore Lionel Messi, riconosciuto a livello internazionale, mirando a ispirare tutti a spingersi oltre i limiti e a cogliere le opportunità, trasformando le sfide in trampolini di lancio verso il successo.
Il nuovo film #MakeItCount 2024 è una testimonianza dei valori fondamentali a cui Bitget, exchange crypto sponsor dell’iniziativa, e Messi tengono molto: perseveranza contro tutte le probabilità, ogni progresso si costruisce da solo e una mentalità positiva a prescindere da tutto. 

Il film mostra la determinazione di Messi dall'infanzia, il superamento delle avversità fino a diventare il calciatore GOAT, con continui progressi e un obiettivo diretto a raggiungere i suoi obiettivi. 

Gracy Chen, amministratore delegato di Bitget, ha dichiarato: "Sia la storia di Messi che la crescita di Bitget servono a ricordare che la grandezza non si raggiunge da un giorno all'altro, ma attraverso la persistente determinazione a farla valere. Mentre continuiamo la campagna #MakeItCount nel 2024, continuiamo a impegnarci per ispirare gli individui, sia nel settore del calcio e delle criptovalute che in altri settori, a perseguire la grandezza, poiché nessun sogno è troppo grande per essere realizzato. Insieme a Messi, siamo lieti di portare la criptovaluta su un palcoscenico globale più grande e di guidare l'adozione di massa della tecnologia crypto e blockchain".

Dopo il nuovo film su Messi, l’exchange ha anche in programma di ospitare eventi di Football Challenge in loco in mercati emergenti come LATAM, SEA e Turchia, dove le comunità locali sono molto appassionate di calcio e di adozione di criptovalute. Inoltre, le due parti esploreranno la collaborazione nel campo della beneficenza nell'ambito dell'iniziativa CSR Blockchain4Youth di Bitget, che si dedica a dare alle giovani generazioni la possibilità di abbracciare il Web3 e la blockchain, migliorando al contempo la loro conoscenza degli asset digitali.

Bitget ha stretto una partnership con Lionel Messi nell'ottobre 2022, diventando l'unico partner di scambio di criptovalute del leggendario calciatore argentino.

Il trailer è già disponibile su YouTube e sarà possibile vedere #MakeItCount sulle principale piattaforme digitali di streaming video.

______________________
Fondata nel 2018, Bitget è la società di scambio di criptovalute e web3 leader nel mondo. Servendo oltre 20 milioni di utenti in più di 100 Paesi e regioni, lo scambio Bitget si impegna ad aiutare gli utenti a fare trading in modo più intelligente con la sua pionieristica funzione di copy trading e altre soluzioni di trading. Precedentemente noto come BitKeep, Bitget Wallet è un portafoglio di criptovalute multi-catena di livello mondiale che offre una serie di soluzioni e funzionalità Web3 complete, tra cui funzionalità di portafoglio, swap, NFT Marketplace, browser DApp e altro ancora. Bitget ispira le persone ad abbracciare la criptovaluta attraverso collaborazioni con partner credibili, tra cui il leggendario calciatore argentino Lionel Messi e l'organizzatore ufficiale di eventi eSports PGL.

You Might Also Like