Viaggi e tempo libero

Un content creator Italiano vince l’Antartide

Il content creator Max Vellucci del canale Experience in The Box (www.experienceinthebox.com) è il vincitore del contest social proposto della società Poseidon Expeditions (https://poseidonexpeditions.com/), specializzata in viaggi in Artide e Antartide. A maggio 2023 la società ha infatti lanciato un contest internazionale che permetteva di vincere un viaggio da sogno di 10 giorni in Antartide e hanno ovviamente partecipato tantissimi content creator internazionali.

Nel contest veniva chiesto di creare un video che catturasse l'essenza di questo viaggio e soprattutto l'incredibile desiderio di esplorare la zona più meridionale del pianeta: Max ha partecipato con 5 video fino ad aggiudicarsi l'ambito premio. Max Vellucci è un esperto di comunicazione (www.maxvellucci.it) e da poco più di un anno ha deciso di unire queste competenze con la sua passione per i viaggi e per le esperienze, creando il canale “Experience in The Box” presente su Instagram, TikTok e YouTube. Nato quasi per gioco, il canale è riuscito ad arrivare in poco tempo a più di 80.000 followers attraverso la pubblicazione video in cui vengono raccontati viaggi ed esperienze in giro per il mondo, con uno stile informativo ma allo stesso tempo leggero e divertente. Max ha inoltre creato sul sito www.experienceinthebox.com una “mappa delle esperienze” dove si possono trovare tanti luoghi insoliti da visitare.

"Visitare l'Antartide rappresenta per me un vero e proprio sogno ed è inoltre una straordinaria opportunità per creare contenuti di valore per il mio canale" afferma Max "Per dieci giorni, sarò infatti ospite della meravigliosa nave di Poseidon Expeditions e avrò l'opportunità di esplorare uno dei luoghi più remoti della Terra." . Vincere un premio come questo, del valore di quasi 10.000 euro non è stato però affatto semplice: “Creare contenuti per i social che siano efficaci e attrattivi è un lavoro complesso. Il video che ha vinto è una sorta di mini trailer in cui immagino di immergermi nelle affascinanti atmosfere dell’Antartide semplicemente aprendo il sito della Poseidon Expeditions”.

“La cosa interessante” continua Max “è che in concorso erano presenti video esteticamente più belli, ma mi fa piacere che abbiano voluto premiare la creatività e lo storytelling”
Il viaggio di Max si svolgerà dal 12 al 22 novembre, periodo ideale per visitare il Polo Sud e se volete seguire le sue avventure, attraverso video e dirette, potete farlo direttamente sui canali di “Experience in The Box”.

Max Vellucci
Esperto di comunicazione e content creator lavora nell'ambito della formazione aziendale e della comunicazione social collaborando con diverse realtà e in particolar modo con l'agenzia Scai Comunicazione.
Nel 2021 apre quasi per gioco il canale Experience in The Box publbicando costantemente video su viaggi ed esperienze riusciendo ad avere in pochissimo tempo un buon successo con diversi video andati virali in poco tempo con milioni di visualizzazioni.

Contatti:
Max Vellucci +393388291061
maxvellucci@gmail.com

VIDEO:

Il video che ha vinto:

Instagram:
https://www.instagram.com/reel/Ct_QrsOLaa4/

TikTok:
https://vm.tiktok.com/ZGJEpP2aa/

GLI ALTRI VIDEO:

Instagram:
https://www.instagram.com/reel/CtPUBGRs_2V/

https://www.instagram.com/reel/Ctca3iQrNl0/

https://www.instagram.com/reel/CtkVF-xriqX/

https://www.instagram.com/reel/CuFdze4uht9/

TikTok:
https://vm.tiktok.com/ZGJEp5r6u/

https://vm.tiktok.com/ZGJEpDrSU/

https://vm.tiktok.com/ZGJEpV4Xk/

https://vm.tiktok.com/ZGJEpfV6K/

You Might Also Like