Economia e finanza Sport

Accordo di Partnership AS LUISS e ANTARES ENERGIA

Roma - Antares Energia, trader di Gas Naturale ed Energia Elettrica con oltre dieci anni di attività sul mercato libero, e LUISS SSD società di LUISS GUIDO CARLI per la gestione e promozione delle attività sportive tra gli studenti nell’ambito di tutte le discipline riconosciute dal CONI, hanno perfezionato un accordo triennale di collaborazione per lo sviluppo delle suddette attività.

Con l’intesa siglata dal Presidente di LUISS SSd Dott. Luigi Abete e dall’amministratore delegato di Antares Dott. Stefano Guarducci conferisce ad Antares Energia la qualifica di Official Partner di LUISS SSD fino al 2026. L’accordo, siglato sotto la supervisione del Prof. Paolo Del Bene Direttore di AS LUISS, è stato studiato in maniera tale da unire le risorse delle due aziende, così da sfruttare i punti di forza dei due brand, creando sinergie, networking, e-business community, progetti su tematiche ambientali, di sostenibilità e di responsabilità sociale nonché attività formative extra didattiche e di placement. Antares Energia, grazie al team facente capo a Silvia Mariani (Chief Operating Officer), garantirà il massimo livello qualitativo nelle attività di analisi studio ed implementazione di progetti legati all’utilizzo di Gas Naturale ed Energia Elettrica, trading, certificati di Garanzia di Origine da Fonti rinnovabili, Crediti di CO2, efficientamento energetico, fotovoltaico, mobilità elettrica.

A Mauro Ranieri (Chief Strategy Officer di Antares Energia) sarà affidata la supervisione delle linee strategiche di sviluppo dei progetti comuni. “Siamo molto orgogliosi di annunciare questa partnership con LUISS SSD”, ha dichiarato Stefano Guarducci, AD di Antares Energia, “LUISS è sempre stata precursore nell’innovazione, oggi anche attraverso il mondo dello sport ed è quindi, per noi il miglior alleato per sviluppare un nuovo concetto di brand experience sia fisico che digitale. La loro esperienza senza rivali nel settore ci aiuterà a creare una nuova visione del mondo delle energie, con particolare focus alle rinnovabili ed alla transizione”.

https://sport.luiss.it/partner-as-luiss/ https://www.antaresenergia.it/

You Might Also Like