Architettura e design

Maxalto Italia, l’azienda leader nella pavimentazione artistica punta sulla Lombardia per l’ospitalità alla clientela estera.

Colorato, riflettente a specchio, opaco ma anche ruvido o liscio e del tutto personalizzabile. Quando si parla di pavimentazione e design artistico si riconferma leader del settore la Maxalto Italia. L’azienda milanese nota per la raffinata realizzazione delle opere di pavimentazione in resina, micro cementi e pietre naturali guarda, però, anche all’ospitalità.  

Il successo dell’azienda nel settore edile, a distanza di oltre un decennio, le ha permesso di consolidare una fitta collaborazione con numerosi studi di architettura in Gran Bretagna, Europa e nei paesi del sud est asiatico. Un meccanismo virtuoso che ha portato Maxalto Italia a fare parte del network internazionale di export manager e aziende chiamato EMU. Ecco che la Lombardia si presta a diventare epicentro di una fitta collaborazione tra aziende e privati. La Maxalto Italia, che punta anche sull’ospitalità, propone la possibilità ai proprietari di immobili in Lombardia, con particolare attenzione a Milano, attraverso la formula di affitti temporanei di destinare le proprie abitazioni alla clientela estera  

"Appartamenti o ville che si trovino in città come Milano e Varese ma anche nella Svizzera Italiana e che sono inutilizzate dai proprietari - ha spiegato Primo Compagnoni, amministratore delegato di Maxalto Italia -, possono essere riservate, grazie alla formula degli affitti temporanei, alla clientela estera. Grazie ad un’esperienza frutto di una consolidata partnership con il network EMU e alle nostre competenze abbiamo brevettato una formula che ci permette di occuparci di tutti i servizi utili per l’ospitalità, assicurando ai proprietari degli immobili un profitto che arriva fino al 30 per cento di guadagno in più rispetto ai tradizionali affitti».

You Might Also Like