Moda e lifestyle

NASCE MOMO FIKA: TALK IT EASY

Parte Venerdì 15 Ottobre, con il rilascio del primo episodio sul profilo instagram @momobysavigel, MOMO FIKA, il talk show in pieno stile MoMo in cui si susseguiranno ospiti di grande rilievo per chiacchierare di moda, tendenze, spettacolo, gossip e tanto altro.

Proprio da questo concetto nasce l’idea di rifarsi alla tradizione svedese “FIKA”: momento in cui gli amici si ritrovano attorno a un tavolo a bere un buon caffè per chiacchierare e stare in compagnia. Ogni episodio, della durata di 20-25 minuti circa, avrà un ospite di grande rilievo, a partire dal primo che vedrà protagonista Ludovica Montefusco, per oltre 13 anni Direttrice Divisione Accessori in Marni prima e Responsabile Coordinamento Collezione Pelletteria e Accessori Donna e Uomo in Prada poi. Nel corso dei 6 episodi, che verranno rilasciati ogni venerdì alle ore 14 sul profilo Instagram di MoMo, interverranno poi altri personaggi importanti tra cui Giuseppe Porro, fondatore di Giuseppeporro.it, portale di gossip e cronaca rosa e Veronica Ponzano, attualmente Responsabile Ricerca Tessuti Donna in MSGM.  

Il talk show nasce con l’intento di raccontare il mondo contemporaneo attraverso lo sguardo di addetti al settore che svolgono ruoli - che mai potremmo immaginare - in aziende importanti. Le interviste, che verranno condotte da Simone Frulio, Fondatore e Direttore Creativo di MoMo, saranno in pieno stile MoMo: ironiche, divertenti e dinamiche, attraverso giochi e domande che fanno riflettere sul momento storico che stiamo vivendo.


MOMO FIKA, ideato e prodotto da MoMo Studio in collaborazione con Ardaco Productions, è il risultato di un anno di grande e intenso lavoro di MoMo, brand nato durante il lockdown 2020 con il fine di unire giovani creativi che avessero voglia di mettersi in gioco e sfidare un momento così duro e critico come quello della quarantena dovuta al Covid-19. In un solo anno di vita, i creativi di MoMo sono riusciti a vestire la cantante Elisa, il divulgatore scientifico Marco Bianchi, Cristiano Malgioglio all’interno del Grande Fratello Vip, il cast di Amici 20 e 21 (tra cui ricordiamo il celebre maglione fluorescente realizzato per Sangiovanni) e il cast dell’ultima stagione di Temptation Island. Dunque non ci si può perdere un talk show del genere, in particolare se organizzato da un collettivo di creativi così giovane e stimolante.

Appuntamento ogni venerdì alle ore 14.00 - per sei venerdì consecutivi - a partire dal 15 Ottobre, sul profilo Instagram di @momobysavigel

You Might Also Like