Startup e innovazione

100grammi: in Veneto un successo imponente nel mercato della ristorazione aziendale

Vicenza - 100Grammi, oramai famosissima in tutta Italia, e leader nell'innovazione della ristorazione aziendale, annuncia con orgoglio una crescita senza precedenti nel corso del 2023, segnando un aumento del 58% sia nel numero di clienti che nel fatturato aziendale. Fondata nel 2018, 100grammi ha rapidamente scalato le classifiche del settore, emergendo come una delle aziende più rinomate per la produzione e la distribuzione di piatti pronti di alta qualità, preparati con cura professionale e ingredienti selezionati con cura.

Ciò che distingue 100grammi nel panorama della ristorazione aziendale è la sua filosofia innovativa e l'attenzione alla qualità. Collaborando con biologi nutrizionisti di spicco, ogni piatto è studiato attentamente per garantire un equilibrio tra gusto e nutrizione, senza rinunciare alla ricchezza e all'autenticità della cucina italiana. Il servizio corporate di 100Grammi ha registrato un boom straordinario nel 2023, con un aumento del 58% sia nel numero di aziende clienti che nel fatturato generato. Questo risultato impressionante testimonia la fiducia e l'apprezzamento sempre crescenti dei clienti verso l'offerta di 100grammi.

Durante il corso del 2023, è stata effettuata una massiccia attività di comunicazione che ha portato maggiore consapevolezza tra le aziende e i dipendenti di tutto il Veneto. Le stesse aziende, messe di fronte a una nuova alternativa di pranzo più salutare e gustoso, non hanno esitato a mettere da parte accordi con le mense tradizionali, per passare al nuovo modello di business proposto da 100Grammi.

La chiave del successo di 100grammi risiede nella sua capacità di adattarsi alle esigenze del mercato e alle richieste dei clienti. Grazie a un approccio flessibile e all'innovazione continua, il servizio corporate di 100grammi offre un'esperienza culinaria senza pari, con piatti freschi e saporiti consegnati quotidianamente presso le sedi delle aziende clienti in tutta Italia. L'azienda attribuisce il suo straordinario successo non solo alla qualità dei suoi prodotti, ma anche alla visione imprenditoriale di Andrea Ometto, che ha saputo guidare l'azienda attraverso una crescita costante e una leadership assertiva nel settore della ristorazione aziendale. Con questa crescita nel 2023, 100grammi guarda con fiducia verso il futuro, impegnandosi a continuare a soddisfare le esigenze culinarie delle aziende in tutto il Veneto e in Italia, oltre a mantenere il suo status di leader nel settore della ristorazione aziendale.

Per ulteriori informazioni su 100grammi e i suoi servizi, visitare il sito web ufficiale all'indirizzo www.100grammi.com

You Might Also Like