Startup e innovazione

Grandi progressi per l’italiana “Value Capital Fund”: raccolti 2,5 milioni di euro in sette giorni per l’avanzamento delle applicazioni di investimento autonomo

L'aumento di capitale, sottoscritto per oltre tre volte la richiesta iniziale, rappresenta una vittoria per VCF, poiché l'azienda mira a intensificare la ricerca e lo sviluppo delle proprie applicazioni innovative.

Queste soluzioni, basate sull'intelligenza artificiale, offriranno agli investitori la possibilità di operare in modo autonomo e semplificato, rivoluzionando il modo in cui affrontano i mercati finanziari e gli investimenti. Le applicazioni di VCF includeranno strumenti evoluti di valutazione dei titoli e dei trend settoriali migliori e l'automazione di metodologie brevettate di gestione degli investimenti, già consolidate e testate da anni.
Questi sviluppi consentiranno agli investitori di prendere decisioni informate e rapide, migliorando l'efficienza e la sicurezza delle operazioni finanziarie. Una vera rivoluzione ingegneristica nel campo degli investimenti.  

"Il successo straripante di questa raccolta di fondi in così breve tempo è motivo di orgoglio e un forte segnale del riconoscimento della nostra missione di fornire soluzioni all'avanguardia per l'investimento autonomo e semplificato", dichiara Massimiliano Acerra, amministratore delegato della società Value Capital Fund Srl, facendo riferimento al crollo dei finanziamenti alle start up avvenuto negli ultimi anni.  

"La nostra ricerca e sviluppo saranno ora ulteriormente potenziate per garantire che le nostre applicazioni siano all'altezza delle aspettative degli investitori moderni" conclude.

VCF non intende fermarsi qui e ha già programmato un prossimo round di finanziamento. L'obiettivo è quello di ampliare ulteriormente la propria gamma di applicazioni e servizi all’investitore, per raggiungere nuovi traguardi di distribuzione di massa a livello nazionale ed Europeo, oltre che aprire una nuova sede in Veneto e aumentare i propri asset patrimoniali e investimenti.

Inoltre, grazie alla Joint Venture con “Valore D’Impresa”, mira a massimizzare la rete di sviluppo di servizi per le imprese italiane che intendono patrimonializzarsi.


Per ulteriori informazioni su VCF e le sue innovative applicazioni di investimento autonomo, visitare il sito www.valuecapitalfund.com   


VCF
VCF (Value Capital Fund) è una startup specializzata nella ricerca e sviluppo di software avanzati per l'investimento autonomo e semplificato sui mercati finanziari. Le sue applicazioni, basate sull'intelligenza artificiale, offrono agli investitori strumenti avanzati, tra cui analisi dei migliori investimenti basati su algoritmi testati e proprietari, valutazione di titoli e settori e l'automazione di metodologie brevettate di gestione degli investimenti. In più, per consolidare e radicare la tua sostenibilità nel tempo, è essa stessa una società patrimonializzata che detiene quote e partecipazioni di altre aziende e start up.  


Contatti:
amministrazione@valuecapitalfund.com
Ufficio stampa VCF tel. 334-8910326

You Might Also Like