Startup e innovazione

Conseasy: dove le società di consulenza trovano progetti e le aziende trovano soluzioni

In un mercato dove l'innovazione è la chiave del successo, questa realtà si presenta come il nuovo marketplace digitale destinato a ridefinire il panorama della consulenza in Italia.

Un marketplace accessibile a tutti: "Consulting sourcing, made easy" è più di un motto; è la filosofia che guida Conseasy. Una piattaforma web accessibile a tutte le aziende, gratuitamente, dove le opportunità di business per i servizi professionali possono essere facilmente pubblicate, visualizzate e sfruttate. 
Semplicità come prerogativa: Conseasy si impegna a semplificare il mercato dei servizi professionali con pragmatismo e soluzioni efficienti. "Se non semplifica la vita ai nostri utenti, non è nella nostra to-do list", come dichiarato sul sito ufficiale della piattaforma, online da pochi giorni: Conseasy.com.
Trasparenza al primo posto: L’integrità e la trasparenza sono i pilastri di Conseasy. I servizi professionali sono recensiti da aziende reali, garantendo che il feedback sia autentico e utile ad altre aziende con esigenze simili.

Conseasy non è solo una piattaforma, ma la risposta alle esigenze di mercato. Nasce dalla determinazione di giovani appassionati, desiderosi di rivoluzionare l'approccio alla consulenza in modo concreto. Un luogo d'incontro per innovare insieme il futuro della consulenza aziendale.

You Might Also Like