Economia e finanza

Innovazione e Futuro: Il Metaverse Generation Summit di XMetaReal Apre Nuove Frontiere nel Metaverso

Milano - Il Metaverse Generation Summit, un evento di spicco nel calendario tecnologico organizzato da XMetaReal, azienda leader nella creazione di esperienze, servizi e contenuti nel metaverso, ha offerto una visione affascinante e approfondita del futuro dei mondi virtuali.  Presieduto dal visionario CEO di XMetaReal, Vittorio Zingales, il summit ha riunito alcuni dei più brillanti pensatori e innovatori del settore.

"Il Metaverso non è solo una promessa per il futuro, ma una realtà tangibile e in espansione che stiamo plasmando oggi," afferma Vittorio Zingales. "In XMetaReal, vediamo il metaverso come uno spazio che unisce innovazione, creatività e interazione umana in modi mai visti prima." Politica e Tecnologia: Le Riflessioni del Senatore Alessio Butti Il Senatore Alessio Butti ha evidenziato le sfide che politica e legislazione devono affrontare nell'era dell'innovazione digitale, sottolineando il valore di un dialogo costruttivo tra il settore pubblico e privato per una maggiore fiducia e adozione delle nuove tecnologie. Layla Pavone, Coordinatrice Board Innovazione Tecnologica e Trasformazione Digitale del Comune di Milano, ha esplorato il ruolo del cittadino digitale nell'era del metaverso. Ha sottolineato l'importanza della consapevolezza e dell'alfabetizzazione digitale, essenziali per navigare con sicurezza e contribuire attivamente al mondo digitale. Collaborazioni e Idee: Il Cuore del Summit Il summit ha visto la partecipazione di oltre 1000 professionisti, esperti e non, ciascuno dei quali ha portato contributi significativi e prospettive uniche, arricchendo il dibattito e delineando la strada per i futuri sviluppi nel metaverso.

Per informazioni
Ufficio Stampa Polyhedra
sara.noggler@polyhedrahouse.com


XMetaReal - XMetaReal è un'innovativa impresa leader nel settore del Metaverso, dedicata alla creazione di esperienze immersive per aziende e consumatori. La missione è di trasformare il modo in cui interagiamo con il mondo digitale, portando il Metaverso alla vita quotidiana. Scopri di più su: https://www.xmetareal.com/chi-siamo/.

You Might Also Like