Economia e finanza Startup e innovazione

E’ stato istituito ed è consultabile online l’elenco nazionale degli agenti immobiliari abilitati alla mediazione

E' stato istituito ed è consultabile online, l'Elenco Nazionale degli Agenti Immobiliari (www.agentiimmobiliariabilitati.it), un elenco ufficiale che permette di verificare e conoscere gli agenti immobiliari italiani abilitati a svolgere l'attività di mediazione immobiliare, uno strumento essenziale per garantire la qualità e la professionalità nel settore immobiliare.

L'Elenco, realizzato in collaborazione con Infocamere, è stato creato con l'obiettivo di fornire un database certificato e aggiornato di agenti immobiliari abilitati, in modo che i cittadini e le aziende possano identificare e selezionare professionisti competenti e affidabili per le loro esigenze immobiliari.

L'accesso all'Elenco Nazionale degli agenti immobiliari è disponibile a tutti gratuitamente, attraverso il sito: www.agentiimmobiliariabilitati.it. Questo strumento permette di effettuare ricerche per nome e cognome, area geografica e numero REA,  consentendo ai potenziali clienti di trovare il professionista più adatto alle loro esigenze.

L' Elenco, sarà periodicamente aggiornato per riflettere le nuove iscrizioni, le sospensioni o le cancellazioni. Ciò garantirà che solo gli agenti immobiliari attualmente abilitati e in attività siano inclusi nell'elenco.

Invitiamo quindi i cittadini, gli acquirenti e i venditori di immobili, a utilizzare l'Elenco Nazionale degli Agenti Immobiliari come punto di riferimento affidabile per la scelta di un professionista nel settore immobiliare. Questo contribuirà a garantire una transazione immobiliare sicura, trasparente ed efficiente, rispettando le normative e le leggi vigenti.

Scegliere un agente immobiliare abilitato con cui interagire per valutare, vendere o comprare casa, sarà da oggi, semplice, veloce e sicuro.

Per ulteriori informazioni sull'Elenco Nazionale degli Agenti Immobiliari e sulle modalità di ricerca e contatto degli agenti immobiliari inclusi, si prega di visitare il sito www.agentiimmobiliariabilitati.it o inviare una mail a: info@agentiimmobiliariabilitati.it

You Might Also Like