Economia e finanza Moda e stili di vita

Nasce a Milano WEAREGO(L)D, la prima agenzia specializzata nel recruiting di nuovi talenti per business creativi

Oggi nasce Wearego(l)d, la prima agenzia specializzata nei processi di recruitment e selection di nuova generazione dedicati ai business creativi. A lanciare il progetto sono gli attuali senior partner e brand ambassador del brand, Micaela Verdiani e Gian Maria Spinella. 

“La nostra idea - spiegano Micaela Verdiani e Gian Maria Spinella - e’ quella di re-immaginare il processo di selezione e di valutazione delle competenze affinche’ fitti alla perfezione con le esigenze specifiche delle industry moda, design, arte, beauty ed e-commerce”.

“Manca sul mercato - proseguono - un punto di riferimento per queste aziende che parli la loro stessa lingua e che conosca approfonditamente le dinamiche e i meccanismi che le regolano”. Wearego(l)d pone al centro le persone e vuole regalare ai candidati e alle aziende un experience diversa, innovativa, altamente performante e che sia in grado di creare un alto livello di engagement".


Micaela Verdiani e Gian Maria Spinella sono professionisti con una profonda expertise nel settore Fashion & Luxury. 
Wearegold nasce a Milano come spin off di GCH Consulting, azienda di Executive & Professional Search operante da circa 30 anni. 

You Might Also Like