Economia e finanza Startup e innovazione

Siglata la partnership tra le startup Alfonsino e Justmary per la consegna di cannabis a domicilio. Lanciato un crowdfunding da 2 milioni di euro

Siglata la patnership tra Alfonsino e Justmary. La prima startup rappresenta un modello di delivery di successo per le piccole e medie località italiane, la seconda in pochi anni si è imposta come il più efficiente strumento online per ordinare e ricevere rapidamente e in sicurezza al proprio domicilio cannabis legale e derivati CBD.  

Dopo le aperture a Milano, Firenze, Bologna, Catania, Torino, Monza, Roma e Napoli dove Justmary consegna ormai da mesi prodotti a base di cannabis legale in forma del tutto anonima da oggi, grazie ad Alfonsino, la consegna sarà garantita anche a Salerno e in altre 50 città italiane.

“Siamo entusiasti di cominciare questa collaborazione con Alfonsino – dichiara Matteo Moretti CEO e founder di Justmaryda sempre i nostri sforzi sono concentrati nella selezione di prodotti di alta qualità e nella ricerca di partner con i quali si possa offrire ai nostri clienti l’opportunità di ricevere i prodotti Justmary il giorno stesso dell’ordine: la formula di Quick Delivery si è rivelata vincente e particolarmente apprezzata dai nostri consumatori nelle grandi città, ora ci aspetta la meravigliosa provincia italiana. Puntiamo a raggiungere oltre 50 città italiane.”  

Grazie ad Alfonsino, Justmary a Salerno arriverà direttamente a domicilio in pochi minuti, prenotando in modo rapido ed immediato avendo anche la possibilità di tracciare in tempo reale il rider che porterà l’ordine e potendo godere di un’assistenza dedicata post consegna.  

Il piano di sviluppo di Justmary in Italia è ambizioso e cavalca il momento favorevole delle consegne a domicilio. Poter contare su Alfonsino, il quick delivery per eccellenza dei piccoli comuni italiani, costituirà un ulteriore acceleratore per il modello di business vincente.

Per sostenere la crescita e finanziare lo sviluppo rapidamente Justmary, ha lanciato da pochi giorni un'operazione di equity crowdfunding sul portale mamacrowd.com, finalizzata a raccogliere un massimo di 2 milioni di euro.
https://mamacrowd.com/it/project/justmary


----------

JustMary.fun è un'azienda con sede a Milano che offre un servizio di consegna di prodotti a base di marijuana light completamente anonimo. Tutti i prodotti offerti dall'azienda vengono consegnati da fattorini "in borghese" per proteggere la privacy dei clienti, e arrivano a casa nell'arco di 60 minuti. Soprannominata la 'Just-Eat della cannabis', l’azienda è nata nel 2018. Grazie ad un vero e proprio boom degli ordini registrato in concomitanza con la pandemia del Covid-19 e relativi lockdown e restrizioni si è espansa da Milano a Firenze, Catania, Torino, Monza, Roma e Napoli. Nelle ultime settimane il servizio di consegna ha anche fatto il suo debutto a Bologna, e ha avviato la propria attività anche in Francia, con un servizio di delivery attivo a Parigi. JustMary ha chiuso il 2021 con più di un milione di euro di ricavi e un totale di 25mila clienti registrati e attivi sulla piattaforma. Con le nuove aperture nazionali e internazionali si punta a oltrepassare i 3 milioni di fatturato guardando ad altre città per accelerare ulteriormente la crescita. Justmary, per abbattere la Co2 prodotta dalle consegne è partner di Treedom, l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online.

Alfonsino dal 2016 è il servizio di delivery numero uno in Italia nei piccoli comuni. Dalla consegna di cibo a quella dei fiori, farmaci, alimentari e molto altro, consente a più di 350.000 clienti in più di 300 comuni italiani un servizio di delivery-on-demand di ultima generazione.



www.justmary.fun
www.alfonsino.delivery

You Might Also Like