Startup e innovazione

Le competenze che stavi cercando, a portata di click: nasce Same Rush!

Un dato: un dipendente utilizza mediamente il 30% della sua giornata lavorativa per capire come fare una nuova attività. Un’inefficienza che costa all’azienda circa 1.400 euro al mese per raggiungere un risultato spesso distante da quello atteso.

Same Rush offre una soluzione a questo problema consentendo alle organizzazioni di entrare in contatto con Professionisti in grado di trasferire soluzioni e strumenti frutto di competenze specifiche maturate in contesti strutturati e complessi.

Sei le macro-aree di competenze disponibili su Same Rush: Legal, Finance, Contabilità, Analisi, Strategia, Compliance.

Come funziona? Basta inserire la propria richiesta con l’ausilio di uno smart form, scegliere il Professionista da una short list selezionata dal nostro algoritmo, prenotare la propria sessione di una o più ore ed incontrare il Professionista in call o video-call.

Perché rivolgersi a Same Rush:
- le soluzioni sono operative, pratiche e finalizzate a trasferire competenze
- non è un marketplace: i Professionisti di Same Rush vengono valutati in un processo di selezione che analizza competenze ed esperienze
- un semplice confronto, un’esigenza spot o progetti complessi: il livello di servizio lo decide il cliente!
- nessun costo sommerso: il rate orario è flat e pari a 60€ (iva esclusa). Il 67% in meno del rate orario medio di una società di consulenza.

Le piccole e medie imprese – spiega Cristiana Lospinoso, co-founder di Same Rushrappresentano il 98% del panorama industriale italiano. Queste sono chiamate a fronteggiare day-by-day sfide operative e strategiche core per la continuità del business e spesso non dispongono delle competenze necessarie per farlo, hanno margini sottili, da cui l’esigenza di mantenere una struttura di costi quanto più possibile flessibile, hanno difficoltà ad attrarre talenti e professionisti con competenze radicate e trasversali. La nostra mission è trasferire a queste realtà competenze e strumenti; fornire una soluzione efficace, efficiente e ad alto valore aggiunto per colmare questo gap.

Same Rush sta per pubblicare sulla sua piattaforma una sezione Academy attraverso la quale verranno erogati progetti di formazione su hard e soft skills in modalità Online e Offline.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.samerush.com

Same Rush è un servizio di TOBE TECH S.r.l., Via Sisinnio 41 – 00178 Roma – P.IVA 16081901007

You Might Also Like